Bolzano

Grazie ai nostri macchinari all’avanguardia produciamo etichette di pregio per vini e liquori. Offriamo numerose tecniche di stampa, tra cui stampa offset a bobina e serigrafia, nobilitandole inline con lamina a caldo, stampa a rilievo, vernice e doratura a rilievo e siamo in grado di combinare i diversi processi realizzandoli in un unico passaggio. La nostra costante ricerca della qualità ci porta a garantire il massimo risultato dalle attività di prestampa fino al cliché finito

5.000

mq

40+

Dipendenti

60

Anni di esperienza

Wine & Spirits

Mercati

Previous slide
Next slide

Tecnologia

Utilizziamo il meglio della tecnologia di stampa:
stampa offset a bobina, che assicura la massima qualità alle immagini e consente di stampare sia su materiali lisci che strutturati; serigrafia, che permette di ottenere colori particolarmente brillanti ed effetti sia lucidi che opachi con la possibilità di aggiungere effetti metallizzati e glitterati e digitale, per poter garantire un elevato grado di personalizzazione anche per piccoli lotti.

Soluzioni

Realizziamo etichette premium mediante processi di nobilitazione:

  • Grazie alla stampa con lamina a caldo garantiamo effetti metallici come l'oro, l’argento e il rame.

  • Con la stampa in rilievo e la goffratura possiamo realizzare stampe in rilievo grazie alla tecnica dell’embossing e del debossing.

  • Con la verniciatura e la doratura in rilievo creiamo ricercati effetti 3D.

  • Le nostre etichette No-Label-Look sono a malapena percettibili e si integrano perfettamente col design della bottiglia.

  • Offriamo fustellature di qualsiasi forma, con la possibilità di inserire fori all’interno dell’etichetta.

Previous slide
Next slide

Premi e certificazioni

Abbiamo conseguito la certificazione BRC che attesta la qualità e la sicurezza dei prodotti per uso alimentare. Durante la produzione ci atteniamo a rigorosi standard e procedure, garantendo la conformità alle normative di sicurezza al fine di evitare contaminazioni.

Siamo stati premiati con la medaglia d’argento EcoVadis quale riconoscimento del nostro impegno per la sostenibilità.