Pomezia

Con più di 50 anni di esperienza, il nostro sito di Pomezia rappresenta un'eccellenza nella produzione di prodotti dedicati al settore farmaceutico offrendo svariate soluzioni come pressure sensitive labels, hang labels, etichette RFID e booklet. Siamo specialisti nell'offrire soluzioni a prova di manomissione, dotate di sistemi che ne garantiscano l'autenticità e la tracciabilità.

10.000

mq

18

Linee produttive

+60

Dipendenti

Healthcare

Mercati

Previous slide
Next slide

Tecnologia

Siamo dotati di tutte le tecnologie di stampa tradizionale e digitale per fornire al settore healthcare etichette autoadesive, peel off, peel&seal, etichette booklet, hang labels e antimanomissione. L’autenticità gioca un ruolo cruciale nel settore farmaceutico e le regolamentazioni dell'EMA e dell'FDA richiedono ai produttori di fornire imballaggi farmaceutici con caratteristiche verificabili e a prova di contraffazione. I nostri prodotti antimanomissione ci permettono di offrire una vasta gamma di soluzioni per la protezione del prodotto.

Soluzioni

  • Siamo in grado produrre etichette con RFID integrato ideali per la gestione automatica di inventari di magazzino e sistemi antitaccheggio.

  • Le soluzioni tamper-evident che offriamo a tutela del prodotto sono progettate con cura e nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza. I nostri clienti possono affidarsi a noi per proteggere i loro prodotti e rafforzare la fiducia dei propri consumatori.

  • Le nostre innovative hang labels sono dispositivi di sospensione autoadesivi che sono studiati per permettere di inserire al loro interno una parte rimovibile, del testo in braille o un QR code.

  • Offriamo etichette multi-pagina ideali per piccoli lotti con possibilità di combinare diverse tecnologie di stampa per un prodotto che contiene fino a 32 pagine, fronte/retro in diversi colori
  • Previous slide
    Next slide

    Premi e certificazioni